LA NOSTRA STORIA

Nella sua storia relativamente breve, TransAnatolia è diventato uno dei principali eventi di rally raid nel mondo. Tutto è iniziato con un’idea stimolante di mettersi alla prova come conducente, come pilota, o come persona. Ora il risultato si può vedere sotto forma di eventi internazionali, che non possono essere dimenticati, anche se si visitano una sola volta. Il primo tentativo di organizzare questo passaggio è avvenuto nel 2010 e ha avuto molto successo. I seguenti eventi sono diventati ancora più prestigiosi. Antalya, la più famosa località turistica turca, è stata selezionata come destinazione iniziale e finale. La seconda organizzazione ha completamente superato la prima e ha attirato molti più appassionati di rally da tutto il mondo.

Nel 2011 TransAnatolia ha presentato ai partecipanti una gamma più ampia di possibilità e ha offerto splendide delizie turche.

Il 2012 ha svelato un nuovo concetto. I livelli sono stati di master class e hanno aiutato i partecipanti a entrare più rapidamente nel ritmo e a scoprire molti dettagli dall’esperienza delle precedenti edizioni.

Il quarto evento è stato molto importante e di altissima qualità rispetto a tutti gli aspetti e tutte le organizzazioni precedenti.

Nel 2014, in occasione del quinto anniversario, TransAnatolia ha offerto nuove aggiunte alle fasi già esistenti. I nuovi livelli e la complessità della pista avanzata hanno reso la gara non solo una forma di intrattenimento unica, ma anche una grande prova per le qualità della squadra e le qualità individuali dei concorrenti.

Questa volta l’inizio e la fine del rally è stato ad Ankara. La capitale lo ha reso ancora più popolare e riconoscibile.

TransAnatolia offre ai partecipanti una varietà di incontri e conoscenze interessanti e indimenticabili, ma soprattutto – una migliore comprensione dello stile di vita delle popolazioni turche e della Turchia in generale.

I concorrenti di livello superiore, avranno l’opportunità di essere addestrati con le migliori pratiche per partecipare a lunghe maratone. I dilettanti avranno l’opportunità di migliorare le loro abilità in fasi impegnative. Inoltre, gli appassionati di sport estremi possono scegliere pacchetti di ospitalità, per i percorsi più eccitanti.

Lo scopo principale di TransAnatolia è di offrire fasi uniche con il livello essenziale di organizzazione e sicurezza. Il team TransAnatolia fa il meglio per migliorare la qualità dell’organizzazione e per garantire il massimo comfort ad ogni partecipante, offrendo un approccio individuale per ogni tipo di esigenza. Con ogni evento successivo, l’evento sale a livelli più alti, ciò che veramente trasforma questo tipo di attività in una certa cultura.

Oggi TransAnatolia offre una guida di strada ai massimi livelli che viene utilizzata da tutti gli eventi di raid rally famosi in tutto il mondo. Inoltre, è in funzione un sistema di localizzazione satellitare per il monitoraggio del processo di gara. Insieme al tracciamento satellitare vengono adottate anche misure di sicurezza attiva e passiva con la massima qualità di tutti gli standard disponibili.

Ti invitiamo a diventare un testimone e partecipante di questo affascinante evento. Questa è una grande occasione per trascorrere momenti incredibili e per avere un’esperienza preziosa. Cerchiamo di dimostrare cosa possiamo fare per farti vedere cosa riesci nei momenti migliori della tua vita. Benvenuti in TransAnatolia!

TEAM DI ORGANIZZAZIONE

Burak BüyükpınarBurak BüyükpınarGeneral
Coordinator
Orhan ÇelenOrhan ÇelenOperational
Coordinator
Öcal ZilanlıÖcal ZilanlıSporting
Director
Ersun BüyükpınarErsun BüyükpınarExecutive
Director
Elif TancaElif TancaCompetitor Relations
Director
Mehmet ÖzdoğanMehmet ÖzdoğanMedical
Director
Derya İşlererDerya İşlererGeneral
Coordinator Assitant
Zati VatanseverZati VatanseverOperational
Coordinator Assistant
M Şafak DoğanM Şafak DoğanOperational
Coordinator Assistant
Bade Oral ÇelenBade Oral ÇelenExecutive
Director Assistant
Elisabetta CaraccioloElisabetta CaraccioloPress
Manager
Levent GülLevent GülLogistics
Manager
Erol KaraözErol KaraözSafety & Rescue
Manager
Timur FeyizoğluTimur FeyizoğluS/F Ceremonies
Manager
Gökhan BaşiplikçiGökhan BaşiplikçiMedia & PR
Manager
Derya-FeyizogluDerya-FeyizogluBoutique
Manager
Tolga KurtişTolga KurtişRadio Control
Manager
Join our e-newsletter list to be informed.