tab-title-rwa-01-en

Iniziando il percorso da Bolu Abant, espressione della generosità della natura, e continuando fino a Şanlıurfa Gobeklitepe il Transanatolia 2019 attraversa per intero il territorio dell’Anatolia con tappe totalmente differenti l’una dall’altra.

Unisciti a noi in questo straordinario itinerario per incontrare i paesaggi unici dell’Anatolia, dove i resti delle civiltà, che cambiarono la storia dell’umanità, e la generosa opera e accoglienza delle genti hanno affrontato la sfida dei tempi e della natura.

tab-title-rwa-02-en

Nella culla  di culture e civiltà, il nuovo percorso del Transanatolia finirà a Gobeklitepe dove è stato scoperto un tempio costruito 12.000 anni fa. E’ il più antico al mondo finora conosciuto e ha completamente cambiato la conoscenza della storia dell’umanità !

tab-title-rwa-03-en

Con il Transanatolia scoprirete il patrimonio culturale dell’Anatolia : la profondità intensità della sua musica, il gusto dei suoi cibi e la tradizione della sua cucina, il sorriso delle sue genti e tanto altro in più.

tab-title-rwa-04-en

Da Nord a Sud, da Ovest a Est l’ Anatolia ti offre molto e vario : attraverso i suoi immensi boschi, e sui laghi salati,  e sulle mulattiere rocciose dei sui complessi montuosi dalle alte cime.

Join our e-newsletter list to be informed.